|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
25-03-10, 13:42 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti
Ciao a tutti.
Sono anche io malato di CU diagnosticata il 05/3/2010. Ho cominciato la cura a base di Pentacol 800 pasticche 6 al giorno e Pentacol 400 clisteri. |
25-03-10, 14:24 | #2 |
Reporter
|
Ciao Frime, benvenuto!
Leggo che la diagnosi è recentissima e posso immaginare che questo momento sia un po' difficile per te. Ti auguro che la terapia che stai seguendo ti aiuti a stare meglio al più presto. Qui nel forum potrai confrontarti con chi vive la tua stessa condizione e vedrai che la condivisione delle esperienze ti aiuterà a conoscere e ad affrontare meglio questa malattia. Se ti fa piacere in questa sezione raccontaci un po' di te: di dove sei, che cosa fai nella vita, quali sono i tuoi hobbies etc... Un caro saluto e a presto!
25-03-10, 15:06 | #3 |
Occasionale
|
Abito in provincia di roma, sono impiegato tecnico in una grande azienda non italiana e penso anzi, sono certo che la mia malattia è stata scatenata dall'impegno e dai problemi di lavoro che svolgo quotidianamente.
I miei hobbies erano, prima del manifestarsi della malattia, qualche partitella a calcetto con gli amici, la pesca e la tv nulla di eccezionale, ora purtroppo devo controllarmi quotidiamamente e devo essere sincero non sono più sicuro di me stesso e quindi oltre il lavoro evito per il momento qualsiasi altra cosa. Ora con la cura che stò facendo da circa due settimane, le perdite di sangue sono scomparse e mi stò riprendendo. Certo mi farebbe piacere confrontarmi con altre persone che sono nelle mie stesse condizioni anche per capire se la cura che stò facendo è giusta. Ciao a presto. |
25-03-10, 17:52 | #4 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ciao Frime e benvenuto anche da parte mia!
Se ti farà piacere confrontarti con persone che vivono nella tua stessa condizione, credo tu sia nel posto giusto perchè noi saremo ben lieti di farlo, senza mai giudicarti. Anche io come te in un periodo di intensa attività della malattia, avevo abbandonato tutti i miei piaceri, la mia vita privata, compresa l'attività fisica. Sò che è più facile dirlo che farlo ma, il mio consiglio è quello di cercare di non buttarti giù perchè in questo modo non faresti altro che indebolirti psicologicamente. Ti mando un grosso abbraccio e torna a trovarci presto. |
25-03-10, 17:59 | #5 |
Utente Abituale
|
Ciao frime, benvenuto nel Forum!
Vedrai che con le giuste cure starai meglio, tornerai a giocare a calcetto e a fare le altre cose che solitamente riempivano la tua vita, magari solo con un po' più di attenzione. Ti abbraccio e ti saluto con la speranza di poter condividere con te tante riflessioni interessanti. A presto. |
25-03-10, 20:03 | #6 |
Reporter
|
Ciao, benvnuto anche da parte mia. Sono certo che nel club ti troverai bene, soprattutto con amici che ben comprendono la nostra patologia. Sono altrettanto certo che riprenderai la vita, con la quotidianità di sempre. Un grande in bocca al lupo!
|
|
|