|
Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
09-05-10, 11:02 | #1 |
Socio Assiduo
|
Dolore alle ossa
Da premettere che sono sotto cortisone (medrol) da gennaio 2010 e ad oggi non riesco a toglierlo perchè si presenta subito il sangue. Ora, da due mesi circa ho notato strane cose: in principio era solo formicolio al braccio e mano sinistro e poi successivamente anche destro (elettrocardiogramma tutto ok), in seguito ho iniziato a notare che le dita dei piedi mi rimangono bloccate, mi tira tutto l'osso e fa un male incredibile, devo scioglierle con le mani perchè non riesco a muoverle, sono del tutto indipendenti, assumono strane posizioni! Comincio a preoccuparmi che possa essere qualcosa di più serio di quanto io creda. Il mio medico di base non sa consigliarmi e io non so se fare raggi o risonanza. In attesa di parlarne col ge, mi chiedo se tutto ciò possa dipendere dal cortisone?
|
23-05-10, 21:12 | #2 |
Socio ◊
|
Dal cortisone penso di no. Io sto prendendo medrol da Agosto ma formicolii non me ne crea. Facci sapere cosa ti dice il medico.
|
|
|