Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > CrohnClub > Assistenza all'uso del forum

Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-07-10, 23:42   #1
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.154
Predefinito Modifiche al Forum

Si informano tutti gli iscritti che sono in corso delle modifiche al Forum che potranno durare alcune settimane.
Nel corso di queste modifiche alcune sezioni del forum, la chat e gli stessi permessi di accesso/scrittura degli iscritti potranno essere variati o sospesi.
Mi scuso per gli inevitabili disagi.
__________________

PierPaolo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-07-10, 15:18   #2
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Località: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito

Nonostante le modifiche in corso tutti gli utenti restano operativi, in grado quindi di scrivere e di visualizzare tutte le discussioni del forum, nel caso riscontrassero problemi sono pregati di contattare direttamente la casella del forum.
Grazie per la collaborazione e la pazienza.
__________________
Stefania
Stefania non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-07-10, 00:46   #3
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.154
Predefinito

Sono state eseguite le prime modifiche, che continueranno ancora per diverse settimane, senza interrompere la normale operatività del Forum.

Molti Utenti Abituali hanno adesso il nuovo Titolo di Tutor.
I Tutor avranno maggiori abilitazioni ed utilità rispetto agli Utenti ed agli Utenti Abituali.
Un pò di pazienza... quanto prima, cercheremo di farvi qualche gradita sorpresa.
__________________

PierPaolo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-07-10, 12:46   #4
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Località: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito

Purtroppo a seguito delle recenti modifiche abbiamo dovuto riscontrare che alcuni utenti abituali, che non postavano da tempo, sono stati retrocessi dalle precedenti abilitazioni.
Poichè le modifiche sono ancora in atto, e PierPaolo a riguardo fornirà, eventualmente, ulteriori spiegazioni generali, per risolvere il problema basterà tornare a postare in maniera regolare.
__________________
Stefania
Stefania non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-07-10, 15:07   #5
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.154
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da PierPaolo Visualizza messaggio
Si informano tutti gli iscritti che sono in corso delle modifiche al Forum che potranno durare alcune settimane.
Nel corso di queste modifiche alcune sezioni del forum, la chat e gli stessi permessi di accesso/scrittura degli iscritti potranno essere variati o sospesi.
Mi scuso per gli inevitabili disagi.
Avevo due possibilità.
Chiudere il forum per molte ore e per tutti, durante le modifiche, oppure attendere il periodo di minor presenze e fare le modifiche senza mai chiudere il forum. È quello che ho iniziato a fare.
È inevitabile che si creino disguidi di molti tipi, ma sono inevitabili, se vogliamo un forum sempre nuovo e ricco di novità.

Non agitiamoci se un titolo cambia colore o se un utente subisce variazioni dei permessi. Non posso fare diversamente.

L'amministratore non può gestire gli utenti singolarmente, ma per gruppi.
Evitiamo richieste di chiarimenti che non farebbero altro che rallentare i lavori.

Siamo un forum di sostegno e la visibilità si ottiene assistendo i nuovi arrivati e gli amici di sempre e non concentrandoci su cose marginali.

Negli ultimi mesi molti di noi sono stati poco bene ed alcuni sono stati anche operati. Altro che chat, richieste di amicizia e titoli.
__________________

PierPaolo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-08-10, 08:59   #6
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.154
Predefinito

Buongiorno, ci sono sempre, anche se agosto per me è un mese molto impegnativo per motivi di lavoro.

Nei fine settimana sto continuando a lavorare ad interessanti modifiche... :)

Un caro saluto a tutti.
__________________

PierPaolo non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:49.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.