![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
La pediatra della mia piccola ha avuto da un "informatore scientifico" una confezione di Aladin.
Si tratta di capsule gastroprotette contenente Acido Docosaeaenoico, e nel foglio illustrativo se ne consiglia l'uso nelle situazioni morbose caratterizzate da eccesso di Acido Arachidonico quali infiammazioni intestinali ad es. Morbo di Crohn, privo di effetti tossicologici e non provoca disturbi intestinali o altri effetti collaterali. Si racconta inoltre che č estratto da microalghe coltivate biologicamente. INSOMMA sembrerebbe una vera salvezza per la mia bambina che soffre di rettoragia da 8 mesi, ininterrottamente. Ma come padre ho prima l'obbligo morale di chiedere a Voi se avete gią fatto uso di questo prodotto e se avete avuto benefici/effetti collaterali, mentre attendo dal gastro. Ciao e grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Vice Amministratore
Localitą: napoli
|
![]()
Mi dispiace non conosco questo prodotto. Hai provato a chiedere al gastroenterologo?
![]() |
#3 |
Socio Senior
Localitą: Piossasco (TO)
|
![]()
Quello che ho trovato a riguardo lo riporto qui:
Indicazioni: Integrazione della nutrizione parenterale con acidi grassi omega-3 a catena lunga (specialmente acido eicosapentaenoico ed acido docosaesaenoico) quando la nutrizione orale o enterale e` impossibile, insufficiente o controindicata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Reporter
Localitą: tra como e milano
|
![]()
mai sentito..non so... :(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Reporter
Localitą: Vinovo (To)
|
![]()
Nemmeno io l'ho mai sentito...conviene chiedere al gastroenterologo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|