![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Mi chiamo Loredana, ho 52 anni e sono affetta dal crohn dal 1988. Sono di Roma e sono in cura al San Camillo. Ho subito 2 interventi: Il primo per una fistola perianale e nel secondo ho subito una resezione ileocolica di 60 cm (50+10).
Un abbraccio a tutti i mici. |
![]() |
![]() |
#2 |
Reporter
|
![]()
Ciao Loredana,
benvenuta nel forum. La tua esperienza come veterana del Crohn, potrà sicuramente essere utile a chi, come me, l'ha scoperto da poco. Certo, da quel che scrivi, la malattia ti ha dato filo da torcere negli anni e questo mi dispiace. Adesso come stai? Che terapia segui? Se ti va, in questa sezione, puoi parlarci un pò di te, non solo come malata ma anche semplicemente come Loredana. Ti rinnovo il mio benvenuto e spero di rileggerti presto. Un abbraccio. Maria Grazia |
![]() |
![]() |
#3 |
Tutor
|
![]()
Ciao Loredana, un caloroso benvenuto anche da parte mia.
Sono sicura che, nonostante la tua pluriventennale esperienza con la malattia, il forum ti sarà utile, perché, si sa, con le M.I.C.I. non si smette mai di imparare. Se ne hai voglia, raccontaci anche qualcosa di te: cosa fai nella vita? Hai degli hobby? E tutto ciò tu abbia voglia di farci sapere. Saluti!
|
|