|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
02-09-10, 13:56 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento: Rita
Salve finalmente riesco a scrivere in questo spazio; vorrei tanto trovare un po' di conforto, un po' di condivisione delle mie paure vere e paranoiche probabilmente, senza sentirmi guardata come una pazza.
Se volete parlare con me io sono Rita, ho 41 anni ed ho il crohn da quando ne avevo 19. A presto. |
02-09-10, 18:15 | #2 |
Reporter
|
Siamo tutti qui per ascoltarti e per parlare con te: puoi sfogarti, nessuno ti giudicherà.
agnese |
02-09-10, 18:27 | #3 |
Reporter
|
Ciao Rita,
benvenuta, inanzitutto. Sei nel posto giusto qui troverai ascolto,consigli e amici veri che capiscono la tua patologia e tutto ciò che è correlato. Non sentirti nè pazza ne anormale, è anomala e ignorante la gente che non vuole ascoltarci e aprirsi alla comprensione di cosa siano le malattie croniche. Potrai sfogarti con noi e vedrai che ne trarrai un enorme beneficio. A presto, ti aspettiamo se vuoi raccontaci un pò di te se ti va. Francesca |
02-09-10, 19:30 | #4 |
Reporter
|
Ciao Rita!
Benvenuta anche da parte mia! Tranquilla, hai trovato il posto giusto. Qui siamo tutti sulla stessa barca e la condivisione delle nostre esperienze è veramente terapeutica. Anche quando abbiamo vicino persone che ci amano molto, a volte, non riescono a capire fino in fondo ciò che sentiamo e anche le nostre paure, anche se provano con tutte le loro forze, figurati se sono ignoranti e insensibili. Non darti della paranoica, le tua paure probabilmente sono anche le nostre paure, o lo sono state. Siamo qui per supportarci e ascoltarci, senza giudicarci mai, ma, come accade nelle vere amicizie, per parlare serenamente sia della malattia che di molte altre cose che accadono nella vita. Inoltre il forum potrà aiutarti a trovare molte informazioni utili. Come ti ha scritto Agnese, stai tranquilla, qui nessuno ti giudicherà. Spero di rileggerti presto e di scoprire qualcosa in più su di te. Un caloroso abbraccio. Maria Grazia |
02-09-10, 22:21 | #5 |
Tutor
|
Ciao Rita e benvenuta!
Vedrai che, qui nel forum, ti troverai bene. Ma raccontaci anche qualcosina di te, se ti va: di dove sei? Cosa fai nella vita? Sei sposata? Hai dei figli? E quant' altro tu abbia voglia di raccontarci. Saluti!