|
Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
12-10-10, 16:57 | #1 |
Occasionale
|
Risposte ai messaggi
Sono iscritto da poco perciò scusatemi a priori. Quando scrivo un messaggio, poi non riesco a leggere le risposte. Oggi ne ho inviato uno, ho letto che ci sono sei risposte ma non risco a leggerle, ditemi come devo fare.
|
12-10-10, 18:47 | #2 |
Vice Amministratore
|
Elid se non sbaglio oggi hai postato nella discussione: "Noi e gli animali".
La discussione contiene sei risposte, sette con la tua, non sei tu ad aver ricevuto sei risposte, per quello non riesci a visualizzare altro oltre la tua risposta, nessuno ha postato (fino a questo momento) dopo di te. Ti riferiferivi a questo o ad altro?
12-10-10, 19:49 | #3 |
Occasionale
|
Sì mi riferivo a questo. Scusami ma non sono ancora pratica, non riesco ancora a capire bene come ci si muove nel forum. Spero di imparare presto. Grazie.
|
12-10-10, 19:58 | #4 |
Vice Amministratore
|
Nessun problema sono certa che in breve tempo, riuscirai a destreggiarti benissimo all'interno del forum.