|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
02-12-10, 12:29 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento anche io
Buongiorno a tutti, mi chiamo Maria, ho 50 anni e da almeno 20 soffro di rettocolite ulcerosa e vorrei confrontarmi con chi ha la mia stessa malattia.
|
02-12-10, 13:43 | #2 |
Vice Amministratore
|
Ciao Maria e Benvenuta tra noi.
Hai scritto che soffri da 20 anni di rettocolite ulcerosa, ma non ci hai detto come si è comportata la malattia in questo lungo periodo? Hai fatto varie cure? Al momento come stai? Sicuramente nel forum troverai molte occasioni di confronto ed anche varie sezioni dove passare ore più serene. Se ti va puoi anche dirci qualcosa in più di te, ad esempio cosa fai nella vita e un pò sui tuoi interessi. Aspettiamo presto di rileggerti.
02-12-10, 17:52 | #3 |
Reporter
|
Ciao Maria,
benvenuta anche da parte mia! Vent'anni di convivenza con la malattia sono molti. Come è stata la convivenza? Che terapie segui? E sopra ogni cosa come stai adesso? Qui non ti mancheranno le occasioni di conforto e la possibilità di reperire informazioni. Inoltre, i tantissimi utenti del forum saranno sempre pronti a darti il loro appoggio e a condividere con te i momenti duri, come quelli lieti. Ti sarà davvero di grande aiuto questa esperienza. Parlaci un pò di te, se ti va. Un abbraccio e ancora benvenuta! Maria Grazia |
03-12-10, 13:20 | #4 |
Occasionale
|
Grazie a tutti per la gentile accoglienza. Ho raccontato la mia storia e l'evoluzione della malattia nella sezione terapie e rimedi, dove ho inserito anche dei consigli su come gestire soprattutto i disturbi non intestinali (stanchezza, affaticabilità, exc).
Al momento ho da poco superato una brutta riacutizzazione della malattia, che diversamente dalle precedenti, sono riuscita a gestire meglio grazie alla cura che sto facendo, conducendo una vita sociale e lavorativa normale. Ancora grazie a tutti. |
|
|