Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA č stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attivitą con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 15-12-06, 01:10   #1
mister gaster
Occasionale

Predefinito presentazione

Salve a tutti sono una persona che č venuta a conoscenza del MC perchč da circa 10 anni ne č affetta mia nonna, che ha 75 anni. Mi congratulo con voi tutti per l'ottima tenuta del forum e del sito in generale. Mi permetto di anticiparvi che spesso i miei interventi č come se provenissero direttamente dall'interessata, che, data l'etą, ha poca dimestichezza con l'arnese telematico. Io non soffro di MC ma ne sono molto partecipe. Spero che la frequentazione di questo forum mi aiuti a comprendere, come gią in effetti mi pare che stia accadendo da una prima lettura, molti disagi che sono tipicamente connessi alla patologia e che invece quando riscontro in mia nonna tendo a prendere un po' troppo sottogamba.
mister gaster non č connesso  
Vecchio 15-12-06, 09:09   #2
BUGI
Socio Senior

L'avatar di BUGI

Localitą: Firenze
Predefinito

Ciao mister gaster, benvenuto. Puoi dirci di dove siete? Tua nonna al momento che terapia sta seguendo? E' stata operata?
Facci sapere...
BUGI non č connesso  
Vecchio 15-12-06, 09:17   #3
andrea 71
Reporter

L'avatar di andrea 71

Localitą: Vinovo (To)
Predefinito

Ciao e benvenuto/a!!!!!
andrea 71 non č connesso  
Vecchio 15-12-06, 09:18   #4
Stefania
Vice Amministratore

L'avatar di Stefania

Localitą: napoli
Predefinito

Ciao Mister Gaster, ho letto che la malattia di tua nonna si č manifestata circa dieci anni fa e non č molto comune, che tipo di sintomi avvertiva?
Vecchio 15-12-06, 21:14   #5
sa87
Reporter

L'avatar di sa87

Localitą: tra como e milano
Predefinito

benvenuto..qui troverai tante risposte....a presto...ciao
sa87 non č connesso  
Discussione chiusa

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:49.