|
Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
15-12-06, 16:54 | #1 |
Reporter
|
difficolta' a capire come mi devo comportare
Scusatemi per la domanda ma non sono molto brava ad usare il computer ma io non riesco a capire dove posso effettuare delle nuove discussioni e se posso eventualmente qualche volta rispondere anche ad una discussione. Spesso mi si chiede la password ma non sempre viene accettata. Potete gentilmente aiutarmi a capire?
|
15-12-06, 17:30 | #2 |
Reporter
|
Temo di non saperti aiutare ma se hai pazienza vedrai che qualcuno ti potrà dare una spegazione....
|
15-12-06, 18:48 | #3 |
Vice Amministratore
|
Nicole in basso a sinistra, in ogni sezione del forum, dovrebbe comparire un rettangolo con la scritta "Regole di scrittura" li potrai trovare le informazioni che ti servono.
15-12-06, 19:10 | #4 |
Reporter
|
praticamente stefania mi dice che non posso fare nuovi messaggi, non posso rispondere e non posso inviare files o modificare i miei messaggi. Insomma non posso fare niente!!!!!!!!. Tra l'altro avevo anche bisogno di chiedere delle cose direttamente a te ma in questa maniera non ci riesco proprio. ciao ed un abbraccio
|
15-12-06, 19:18 | #5 |
Vice Amministratore
|
Questo accade in tutte le sezioni?
16-12-06, 11:22 | #6 | |
Amministratore
|
Citazione:
adesso tu e tutti gli iscritti del Club potete scrivere in tutte le sezioni. Ci siamo resi conto che con questo nuovo Forum le impostazioni precedenti non avevano più ragione di essere mantenute. Nelle sezioni dedicate ai nostri problemi di salute sono inibite le faccine. In nessuna sezione si possono caricare files. Un caro saluto.
|