|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
29-12-10, 21:12 | #1 |
Reporter
|
Diagnosi incerta
Ciao forum. Purtroppo dalla rmn che ho fatto ancora non riusciamo a dare un nome definitivo ai miei problemi.
Il mio ge ha detto che probabilmente è crohn iniziale ma non si sente di dare una diagnosi definitiva. Continuerò con i pentacol e con la dieta a tempo indeterminato. Sono un pò triste perchè speravo tanto fosse finita la ricerca ma comunque per il momento con le festività mi riposo anche io, evitando di andare e venire dall'ospedale. Va bè, non ho nulla da aggiungere per ora. Ci si legge. Angela |
30-12-10, 09:44 | #2 |
Reporter
|
Ciao Micia.
Sei prorprio in una brutta situazione e ti capisco. Dai fatti coraggio e stai tranquilla; segui i dottori e vedrai che troverai la tua diagnosi. Tienici aggiornati un Bacione! Felix! |
30-12-10, 12:31 | #3 |
Reporter
|
Ciao Angela!
Mi dispiace davvero che tu non sia riuscita a mettere "nero su bianco" una diagnosi neppure dopo questo esame. Ma non mollare, capisco che questa situazione di incertezza, accompagnata allo star male, sia stressante emotivamente e fisicamente, ma devi comunque cercare di dare una risposta esaustiva ai tuoi problemi. Vedrai che arriverà. Adesso goditi queste festività con la tua famiglia e cerca di rilassarti. Poi penserai insieme ai medici che ti seguono cosa fare. Un abbraccio forte. Maria Grazia |
02-01-11, 17:34 | #4 |
Socio Junior
|
Micia come ti capisco...
Io sto come sai nella tua stessa situazione (istologico compatibile con crohn, diagnosi di rcu del primo dottore, indefinita del secondo GE). Non mi sento un gran chè da tempo ed il nervoso sale... ma cosa ci posso fare? Stiamo facendo del tutto, il resto non dipende da noi. Il 10 Gennaio nuova colon.. speriamo di vederci meglio! Ti abbraccio forte! A. |
|
|