|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
20-01-11, 16:08 | #1 |
Reporter
|
Poliartrite
Ciao. In quest'ultimo periodo ho avuto alti e bassi per quanto riguarda i dolori intestinali, ma la cosa che mi infastidisce molto sono i dolori articolari.
Domani andrò dal reumatologo. A volte mi muovo quasi come fossi un robot e altre invece improvvisamente resto bloccata con la schiena e ho difficoltà ad alzarmi. Ho provato alcuni farmaci per l'artrite ma non hanno avuto efficacia in quanto farmaci molto leggeri. Vediamo domani quel che mi si dirà da fà! |
20-01-11, 18:30 | #2 |
Reporter
|
Anche io come te ne sto soffrendo ora ma per fortuna che mi son attivato subito infatti il mio Ge mi ha consigliato degli esami da fare per vedere quanto cortisone ho assunto e vedere lo stato del mio midollo osseo che è una delle cause di questi problemi. In più mi ha dato del calcio da bere via medicinali e delle gocce, spero di risolvere al più presto questo fastidiosissimo problema!
Auguroni anche a te! Felix! |
23-01-11, 16:30 | #3 |
Occasionale
|
Ciao ragazzi, anche io dopo l'intervento (2 anni questo mese) ho iniziato a soffrire di più di dolori articolari e muscolari, ci sono dati che collegano questi problemi alla nostra situazione di malattia? (rcu per 16 anni e poi intervento colectomia totale).
Grazie, un abbraccio. Rosy da Torino |
25-01-11, 16:15 | #4 |
Reporter
|
Che io sappia, i dolori articolari, sono uno dei sintomi extraintestinali.
Parlane col tuo ge! |
|
|