![]() |
|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Reporter
|
![]()
dopo 10 gg di reclusione sono di nuovo a casa e finalmente con la cura: immunosoppressori e mesalazina.
Sto bene ed era tanto che non mi sentivo così, sono felice e spero che possa andare avanti per molto! Mi siete mancati tanto tutti voi e ora che sono tornata spero di non lasciarvi più |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio Top Poster
|
![]()
Ciao e ben tornata..... sono felicissimo che ti senti bene, perchè non racconti qualcosina di piu? Come ti sei trovata? Che esami ti hanno fatto? etc etc... sai... siamo molto curiosi qui.....hihihihi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Vice Amministratore
|
![]()
CHicca che bello rileggerti, dicci com'è andata? Vedrai che con la cura avrai più serenità anche tu.
![]() |
#4 |
Socio Senior
|
![]()
Ciao Chicca, ci fa molto piacere "rivederti".
Mesalazina e azatioprina, eh ? E' un cibo assai tipico delle nostre parti. Anch'io ne faccio pasto quotidiano e da quando lo prendo (sono più di 3 anni) sto decisamente bene. Un abbraccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Reporter
|
![]()
già sto da dio, forse sarà banale dirlo ma l'affidabilità dei dottori già è tanto! Ho conosciuta tanti altri casi di crohn o presunti ai quali ho detto che partecipare al forum li aiuterà e poi ho portato mozzarelle, strufoli, pasticelle che la sera facendo uno strappo alla regola mangiavamo! Tutto sommato è stato bello anche se a casa è tutta un' altra cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Reporter
|
![]()
aldo un abbraccio anche a te! spero che tutto vada per il verso giusto e che questa cura aiuti anche a me per tanti anni.
francesco ciao ! Innanzi tutto son stata al S. Camillo a Roma dove ho notato che è tutto di una lentezza esasperante: in 10 gg ho fatto 1 colonscopia e 1 risonanza pelvica. Inizialmente avevano deciso di farmi l'Infliximab ma poi dato che sono molto giovane abbiamo provato gli immunosoppressori. Le prime analisi sono andate bene, speriamo continui così...BACI |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Reporter
|
![]()
Berntornata tra noi Chicca!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Reporter
|
![]()
bentornata cara!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Reporter
|
![]()
buon weekend a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Reporter
|
![]()
altrettanto!e sereno natale e festività!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|