Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-02-11, 13:00   #1
bisolvon
Occasionale

Predefinito Malata sana

Salve, mi chiamo livia e ho 23 anni.
Sono affetta da colite indeterminata (che in realtà è crohn ma il mio medico non me lo vuole dire) da quando avevo 16 anni. Fortunatamente dopo la prima fase acuta, con le medicine non mi è più tornato niente e quindi vivo una vita normale se quella da universitari si può definire così.
bisolvon non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-11, 18:26   #2
nunù65
Tutor

L'avatar di nunù65

Predefinito

Ciao Livia e benvenuta nel Forum!

Come fai ad essere sicura di avere il crohn?
Mi fa piacere leggere che dall'esordio della malattia non hai avuto grosse ricadute, e non è detto che tu le abbia! Che terapia stai seguendo attualmente?

Se ti va in questa sezione puoi aggiungere qualcosa su di te, da dove ci scrivi, che hobby hai, ecc.

Spero di rileggerti presto!
Vecchio 12-02-11, 10:33   #3
lety1679
Reporter

L'avatar di lety1679

Predefinito

Ciao Livia, un caloroso benvenuto anche da parte mia!

Scoprire a soli 16 anni di avere dei problemi intestinali di natura cronica è una prova dura da affrontare, per fortuna dopo la fase iniziale non hai più dovuto combattere con ricadute e infiammazioni acute. Ti auguro che questa fase tranquilla della malattia duri per tutta la vita!

Qui nel forum troverai molte informazioni utili a soddisfare eventuali dubbi o curiosità. Oltre a questo, sono sicura che il calore umano delle persone che incontrerai qui ti farà sentire parte di una "famiglia" tutta speciale!

Ti rinnovo l'invito di Nunù a raccontarci qualcosa di te, così potremo conoscerti meglio.
Spero di ritrovarti presto!
Un caro saluto!
Vecchio 12-02-11, 12:20   #4
Liv
Tutor

L'avatar di Liv

Predefinito

Ciao Livia! Come tua omonima ti do un caloroso benvenuto nel forum!

Mi fa molto piacere sentire che non hai più avuto problemi dal primo esordio della malattia! Ora stai facendo delle terapie?
Ma come mai tu dici di avere il Crohn, ma il tuo
GE no?

Anche da parte mia ti invito a parlarci un po' di te, così ci potremo conoscere meglio! Ad esempio, che cosa studi di bello?

Un abbraccio!
Vecchio 14-02-11, 17:38   #5
Felix84
Reporter

L'avatar di Felix84

Predefinito

Ciao Livia, benvenuta nel Forum!
Come mai il tuo Ge ti nasconde il fatto del possibile Crohn?
Che cura stai facendo adesso?
Sono felice che ora stai meglio e che vivi bene.
Parlaci un pò di te che fai nella vita oltre allo studio?

Saluti Felix!
Felix84 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14.