Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-06-11, 21:19   #1
cerasella
Occasionale

Predefinito Presentazione

Ciao a tutti, mi presento!
Ho il morbo di crohn da circa 14 anni, l'anno scorso ho subito una colectomia destra, ora faccio cicli di Humira e fra un pò proverò con l'aziatropina. Per ora non scrivo piu niente, il tempo di ambientarmi, ma sono sicura che mi troverò bene con voi!
cerasella non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-06-11, 21:35   #2
Adele
Socio ◊◊◊◊

L'avatar di Adele

Predefinito

Cara Cerasella, benvenuta in questo forum.
Sono sicura che ti ambienterai molto bene perchè troverai nelle varie sezioni risposte a tanti dubbi sulla malattia e persone sempre pronte ad accoglierti, capirti e sostenerti nei momenti più difficili.
Spero che ci dirai qualche cosa in più di te per iniziare a conoscerti meglio.
Adele non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-06-11, 21:41   #3
cerasella
Occasionale

Predefinito

Ciao Adele,grazie per il tuo benvenuto ,ho visto che non manca niente qui, c'è anche una sala giochi, piacere di conoscerti.
Vecchio 03-06-11, 00:50   #4
Archangelo
Reporter

L'avatar di Archangelo

Predefinito

Ciao, ti do il benvenuto anche io, siamo come una grande famiglia qui, sicuro che ti troverai bene.
Ora come stai? Ti rinnovo l'invito di Adele, dicci qualcosa di te, che fai, se lavori, cosa ti piace ecc.
A presto, ciao.
Vecchio 03-06-11, 11:31   #5
luchino64
Tutor

L'avatar di luchino64

Predefinito

Ciao Cerasella, benvenuta nel forum anche da parte mia!

Vedrai che qui con noi ti troverai bene, ci sono molte discussioni che riguardano la tua malattia, anche se dopo 14 anni di convivenza con questa saprai già molte cose. Ci sono inoltre molte persone che ti saranno sempre vicine ogni volta che ne avrai bisogno per comprenderti ed ascoltarti.

Ti rinnovo l' invito degli altri utenti a raccontarci qualcosa in più su di te, da dove ci scrivi, cosa fai di bello nella vita e quali sono i tuoi hobbyes.

Certo di una tua risposta, ti mando un caloroso saluto.
Vecchio 03-06-11, 12:19   #6
cerasella
Occasionale

Predefinito

Ciao, ora vi racconto un pò di me, ho 52 anni, tre figli di 27, 22, 13.

Sono una napoletana trapiantata in Sicilia, faccio la casalinga e disperata oserei dire, dopo aver cresciuto tre figli, ma ancora non è finita, poichè non si smetterà mai di fare la moglie, la mamma. Questa malattia è una vera rottura, ma, ormai mi sono rassegnata e ci convivo bene.
Remissione!? Ma che significa? Non ci faccio nemmeno caso più, quando mi sento bene ringrazio Dio, quando mi sento male, gli chiedo di farmi stare meglio, non di guarire, ormai ci convivo bene; non sono pessimista, ma per quanto riguarda la malattia vivo alla giornata, curandomi ovviamente, ed accettando gli alti e bassi che questa comporta, ho imparato ad accettare i miei limiti e farli accettare da chi mi circonda e con questa consapevolezza, vivo al meglio la mia vita, divertendomi quando posso, e gioiendo per le soddisfazioni che mi danno i miei figli. Uno è laureato e già lavora, un'altra si stà per laureare per la triennale e c'è la piccola che ha gli anni del mio crohn, che festeggiano il compleanno insieme, infatti il sig. Crohn l'ho conosciuto in gravidanza ed io e mia figlia lo abbiamo combattuto insieme e vinto poichè nacque una bimba bella e sana.

Per ora mi fermo qui, i ricordi mi stanno affiorando ed è bello ricordare le vittorie, un caro saluto a voi tutti del forum, a chi conosco e a chi no, e alla prossima.
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:59.