|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
06-07-11, 23:56 | #1 |
Occasionale
|
Prima volta in Forum
Ciao a tutti, sono Maria, ho 42 anni e ho una diagnosi di Crohn da 15 anni. Ho avuto altri problemi legati alla spondilite e alla psoriasi. Mi curo con il Remicade e mi sento abbastanza bene tranne che per alcuni episodi che si sono verificati in questi ultimi mesi. Un saluto a tutti.
|
07-07-11, 00:50 | #2 |
Reporter
|
Ciao e benvenuta!
Quindici anni sono un bel bagaglio di esperienza e sono sicuro che il tuo contributo sarà utilissimo; sono contento che ora vada bene anche se con qualche strascico. Se vuoi puoi raccontarci qualcosa di te, cosa fai nella vita o cosa ti piace. Vedrai che qui ti troverai bene e potrai trovare tanti piccoli utili consigli. A presto.
07-07-11, 13:18 | #3 |
Occasionale
|
Grazie
Ciao Andrea, sono felice di conoscere persone con le quali non devo necessariamente dire che sto bene. Sono una casalinga che da circa tre anni si è iscritta alla facoltà di lettere, mi piace studiare ma, quando devo dare un esame, ritorno ad essere una ragazzina ansiosa. Son sposata e il crohn non mi ha impedito di avere la famiglia che desideravo. Vivo a Frattamaggiore in provincia di Napoli e, facendo un giro su internet, mi sono imbattuta nel vostro forum. Non so bene come funziona, se questa è la sezione giusta in cui porgere le mie domande ma vorrei chiedere se le crisi che sto avendo in questi ultimi tempi sono preoccupanti o se posso evitare di andare dal medico.
Ho un improvviso mal di pancia, vado in bagno e dopo un pò inizia una nausea fortissima e la salivazione è così eccessiva che non riesco a trattenermi da buttarla fuori, desidero vomitare ma non ci riesco. Vado in bagno per un tempo interminabile fino a quando tutto si ferma all'improvviso, dopo circa una ventina di minuti, lasciandomi stanchissima. Quasi dimenticavo di dire che in questi ultimi anni ho iniziato a soffrire di stitichezza. Scusami Andrea, sono veramente noiosa ma spero di ricevere consigli per come stare meglio. Ciao a presto |
07-07-11, 13:31 | #4 |
Tutor
|
Ciao Maria, benvenuta nel forum anche da parte mia!
Leggo che quindici anni di malattia sono tanti, mi fa molto piacere che comunque riesci a gestirla bene seppur con qualche piccolo problemino. La tua esperienza come dice Andrea, sarà utile a molti utenti che soffrono come te di questa patologia, inoltre qui con noi ti troverai bene, siamo tutti nella stessa barca. Se vuoi sempre in questa sezione puoi raccontarci qualcosa in più su di te, così potremo conoscerti meglio. Ti mando un caro saluto con la speranza di rileggerti presto.
07-07-11, 16:25 | #5 |
Socio Assiduo
|
Ciao Maria è un piacere conoscerti, io ho rcu ma è simile alla tua patologia, anche io ho 42 anni e vivo in Sardegna, spero ti faccia piacere scambiare due righe ogni tanto anche con me. Bacione ciao
|
|
|