![]() |
|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Vice Amministratore
|
![]()
Sembra che sia l'unico frutto tollerato da tutti, invece mio figlio non tollera neanche più quello. Le ritrovo nelle feci insieme a parecchio muco. La maturazione può influire sulla digeribilità, oppure è colpa di qualche "accorgimento" industriale a renderle non più digeribili? Eppure le ha provate di marche diverse ed in periodi diversi.
![]() |
#2 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
![]()
Cara Stefania
anche io non tollero le banane non le sopporto in primo luogo non le digerisco poi mi brontola la pancia per ore. come frutta sopporto la spremuta d'arancio filtrata e le mele cotte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
![]()
la banana è l'unico frutto che mangio e neanche tanto spesso....insieme alle mele una tantum....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Tutor
|
![]()
Io sono allergica alle mele quindi... Le banane però non mi hanno mai fatto male.. fin ora... Non penso però che l'intolleranza di matteo sia dovuta a qualche accorgimento industriale...
![]() |
#5 |
Tutor
|
![]()
Anche per me è la stessa cosa,
mi hanno consigliato le banane, ma se le mangio rimangono nello stomaco per ore, quando passano mi danno problemi alla pancia, insomma credo che nella fase acuta la frutta ce la possiamo scordare. Però questi giorni in ospedale mi hanno dato gli omogeneizzati alla frutta e non mi hanno dato problemi. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Occasionale
|
![]()
Io ormai di frutta mangio solo metà banana altrimenti nn la digerisco,la mela nn riesco più a mangiarla così anche la pera,bevo però i succhi di frutta magari alla pesca.cmq penso che la frutta nn sia tanto nostra amica.vero?baci a tutti stefania dai un bacio a tuo figlio da parte mia kiss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Socio Senior
|
![]()
Per me la banana e' abbastanza ben tollerabile sempre che non mi si chieda di mangiarla di prima mattina. Mi piace solo se non e' matura per cui anche poco digeribile ma se mi limito ad assumerla dal pranzo in poi non ho grossi problemi, l'importante e' che dopo non debba fare sport altrimenti il peso sullo stomaco si fa sentire.
E' comunque un alimento molto valido perche' oltre a tanti altri principi nutritivi molto ricca di potassio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Vice Amministratore
|
![]()
Lui l'ha mangiata a merenda. In commercio ho visto anche dei succhi a banana, qualcuno li ha provati?
![]() |
#9 |
Occasionale
|
![]()
Si certo ci sn succhi alla banana che sn ottimi sempre se utilizzati nella giusta misura xkè c'è sempre il problema della pesantezza che cmq resta, xò sn molto buoni e io personalmente nn ho problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Socio Senior
|
![]()
A me piace la banana fresca ma non prodotti fatti con la banana...
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|