|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
30-08-11, 14:19 | #1 |
Occasionale
|
Fistole nella RCU?
Ciao a tutti ragazzi,
volevo sapere se qualcuno cn RCU ha avuto fistole perianali. Il mio ragazzo sì...e dato che le fistole sono tipiche del Crohn ho paura che gli abbiano fatto una diagnosi sbagliata. Ma lui si arrabbia e non vuole sentire altri pareri. Si fida molto del suo medico e assicura che è stato molto scrupoloso. Boh! |
30-08-11, 21:18 | #2 |
Occasionale
|
Che le fistole perianali siano sintomo di Crohn credo che non sia esatto... Io ne ho avuta una 6 anni fa ma allora non avevo ne Crohn ne RCU.
Quest'ultima (RCU) mi è stata riscontrata solo 4 mesi fa! |
30-08-11, 22:14 | #3 |
Socio ◊◊
|
complicanze
Io soffro di rcu da 10 anni e, 3 anni fa, mi é stata dignosticata una fistola perianale. Ho dovuto operarmi ed ho passato aimè un brutto periodo, maggiormente per le medicazioni, ma purtroppo dopo solo 4 mesi mi si ripresentata un'altra rioperata nuovamente. Dopo questi episodi, la mia ge mi ha fatto fare un ciclo, durato un anno, di infliximab, perchè sembra che funzioni per le recidive di queste complicanze o, almeno, con me ha funzionato.
|
03-09-11, 13:09 | #4 |
Occasionale
|
Grazie per le risposte, allora possono venire anche con la RCU...
|
|
|