![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, ho 25 anni e dal 2007 ho la rcu. Al momento in fase di remissione, la mia cura è: Asacol800 3 volte al giorno, Clipper 5mg, Mepral, Asalex s.r. Vedo che siamo in tanti e questo mi può aiutare.
Vorrei condividere esperienze , senzazioni e tutto. Ciao grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Benvenuto!
Sei capitato nel posto giusto!in questo forum avrai la possibilità di scambiare Opinioni, esperienze e tutti gli aspetti della malattia che ci accompagna, con una panoramica a 90 gradi su tutti i suoi aspetti. Inoltre, girando per il forum, vedrai che si parla anche di argomenti che non trattano la malattia in forma diretta. La condivisione é anche terapeutica! Ti invito a parlarci un lo di te, se hai voglia, ad esempio che fai nella vita?in questo modo ci conosceremo meglio! A presto!
![]() |
#3 |
Socio ◊◊◊◊
|
![]()
Ciao Fabio, ti do un caloro benvenuto.
Penso che parti già con il piede giusto nel momento in cui dici di voler condividere le tue esperienze perchè sicuramente lo scambio di esse sono la risorsa più grande di questo forum. Spero di rileggerti presto e spesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Reporter
|
![]()
Ciao Fabio, benvenuto anche da parte mia!
Confermo quanto detto da Liv e Adele, il confronto e la condivisione con chi vive il tuo stesso problema ti saranno di grande aiuto. Tutto cambia nel momento in cui non ci si sente più soli, l'affrontare la vita quotidiana, le terapie, le visite, i piccoli e grandi problemi che questa malattia ci pone volta per volta... Improvvisamente smetti di sentirti una specie di "alieno" e questo ti aiuterà ad essere più sereno. Qui troverai tante persone sempre pronte al dialogo e, se ne avrai bisogno, a darti sostegno morale nei momenti difficili. Se ti va, puoi raccontarci qualcosa di te, così potremo conoscerti meglio, ad esempio di dove sei, cosa fai nella vita e quali sono i tuoi hobbies e le tue passioni. Un caro saluto e a rileggerti presto!
![]() |
|
|