|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
05-11-11, 12:06 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti
Miei cari amici di disavventura, mi chiamo Giuseppe ed ho 32 anni. All'età di 19 anni mi è stato diagnosticato il morbo di crohn, dopo tante terapie (immunosoppressori), dopo ricorrenti dilatazioni endoscopiche della stenosi ileocolica, vengo sottoposto ad una emicolectomia dx e resezione dell'ultima ansa ileale, con anastomosi ileocolica laterolaterale. Tutto cio nell'aprile 2010, da allora non ho avuto piu benessere. Ho iniziato una cura con infliximab, ma si è rivelata nulla, poi ho fatto un ciclo di humira e anche qui niente, dopo tanti ricoveri e tanta sofferenza abbiamo iniziano una nuova terapia metotetrexate.
Speriamo che questa funzioni e mi dia benessere. Dimenticavo, prendetela con filosofia, non abbattetevi cè chi sta peggio di noi. |
05-11-11, 18:11 | #2 |
Reporter
|
Ciao Giuseppe e benvenuto nel forum!
Sei un veterano della malattia quindi c'è poco che possiamo dirti, comunque nelle varie sezioni sono sicuro che troverai ancora cose nuove e interessanti. Mi dispiace che ultimamente non vada bene, speriamo che la nuova terapia ti giovi. Hai comunque un atteggiamento positivo e questa è una gran cosa; se ti va raccontaci qualcosa di te, dove vivi, cosa fai nella vita o che interessi hai. Spero di rileggerti presto e con buone notizie. Ciao.