|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
23-11-11, 12:29 | #1 |
Occasionale
|
Buongiorno a tutti!!
Ciao a tutti, mi è stata diagnosticata da poco una RCU (Proctite) spero di trovare in questo forum un po' di conforto in quanto ho appena iniziato la terapia. Posterò a breve la mia storia.. per confrontarmi con chi ha i miei stessi sintomi e preoccupazioni.
Buona giornata e grazie! |
23-11-11, 21:29 | #2 |
Reporter
|
Benvenuto nel forum Eddie, vedrai che qui ti troverai bene e potrai soddisfare molte tue curiosità che riguardano la malattia; troverai anche piccoli consigli utili per i momenti di difficoltà e tanto conforto.
Se ti va puoi raccontarci qualcosina di te, cosa fai nella vita e che passioni hai, cosi, per conoscerti meglio. Spero di rileggerti presto.
23-11-11, 21:40 | #3 |
Tutor
|
Ciao Eddie,
benvenuto nel Forum! Qui troverai tante persone disponibili, con cui scambiare informazioni ed esperienze. In fondo, viviamo tutti le medesime problematiche e chi meglio di noi può capirci completamente? Come va la nuova cura che stai eseguendo? E che cosa assumi? Già la forma di rcu che ti è stata diagnosticata è limitata al retto (proctite) e questa è una buona notizia, in quanto la malattia è meno severa e più controllabile poichè anche meno estesa. Spero di risentirti a breve, un saluto affettuoso. |
23-11-11, 22:04 | #4 |
Tutor
|
Caro Eddie, benvenuto!
Qui nel forum avrai molte occasioni per confrontarti e condividere dubbi e paure. All'inizio è normale sentirsi spaesati e un pò persi, ma vedrai che in molte discussioni troverai molti consigli per superare le fasi iniziali della malattia. Per qualsiasi dubbio non aver timore a chiedere! Anche io ti invito a raccontarci un pò di te, Quello che fai nella vita, da dove scrivi, ecc ecc. Solo se ti va ovviamente! Spero a presto
24-11-11, 17:38 | #5 |
Occasionale
|
Grazie per il caloroso benvenuto.... sto finendo di scrivere il mio poema!
A presto, Eddie |
|
|