Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-02-12, 11:13   #1
profi
Occasionale

Predefinito Buongiorno a tutti

Ciao ragazzi sono Mimmo, ho 39 anni, da 8 anni ho la colite ulcerosa e vivo in Germania.
Ho provato di tutto pure il cortisone e non mi aiutava, sino a 3 anni fa che ho provato Mezavant 1200 mg. Prima prendevo 4 tablette al giorno e da subito non ho avuto piu problemi, ora ne prendo solo 2 sempre di mattina. E' fantastico non ho pù problemi, non so se in Italia ci sono mezavant 1200 mg. Io qui prima ho provato di tutto non mi aiutava niente: Pentasa, cortisone, schiuma Rektall non mi aiutavano per niente. Da un paio di anni sono uscite queste mezavant e stanno aiutando tante persone in Germania.
profi non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-02-12, 14:43   #2
silvia87
Reporter

L'avatar di silvia87

Predefinito

ciao e benvenuto!
Non conosco il farmaco che citi, dal nome però mi viene da associarlo alla mesalazina. Ti va di descriverlo un pò meglio?
silvia87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-02-12, 14:51   #3
Liv
Tutor

L'avatar di Liv

Predefinito

Ciao Mimmo e benventuo nel forum!

Sono molto contenta che sei riuscito a trovare una terapia giusta per te!

Questo mezavant che cos'è? Mesalazina? Sono molto curiosa!

Spero a presto!
Vecchio 13-02-12, 15:07   #4
luchino64
Tutor

L'avatar di luchino64

Predefinito

Ciao Mimmo, benvenuto nel forum anche da parte mia.
Leggo con piacere che hai trovato la terapia giusta. Devono essere un vero portento queste pastiglie di mezavant 1200mg per fare l' effetto che non ti ha fatto neppure il cortisone. Associo il nome di questo farmaco al nostro mesavancol 1200mg. Sono curioso, facci sapere. Se vuoi sempre in questa sezione puoi parlarci un po' di te in modo che potremo conoscertii meglio.
Ti mando un affettuoso saluto e speriamo di risentirci presto.

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:01.