|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
08-03-12, 18:03 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento... ciao!
Salve sono Nicola e stamattina mia moglie ha ricevuto l'esito delle biopsie dopo la colonscopia: crohn... scoppiato in corso di gravidanza.
|
08-03-12, 23:55 | #2 |
Reporter
|
Ciao Nicola,
benvenuto nel forum. Certo non deve essere un momento facile per tua moglie e neppure per te. Scoprire una malattia cronica è sempre un'esperienza traumatica ma farlo in un momento così importante dove dovrebbe esserci solo serenità e sensazioni positive, deve avere un impatto devastante. Come sta tua moglie, adesso? Non ho ben capito se a tutt'oggi è ancora in gravidanza. Spero che il forum possa esservi d'aiuto e sostegno con tutte le esperienze e informazioni che vi sono raccolte. Inoltre state certi di poter porre con serenità tutte le domande che vorrete, faremo del nostro meglio per rispondervi. E se avrete bisogno di una parola di conforto, qui la troverete senz'altro. Vi abbraccio calorosamente e a presto!