Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-04-12, 17:51   #1
lovefili
Occasionale

Predefinito Sono nuova

Ciao, sono nuova del forum... Sono appena stata operata (colectomia totale) e adesso ho sempre dolori e sono sempre stanca, è normale secondo voi?
lovefili non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-12, 21:39   #2
Ultimo
Socio Junior

L'avatar di Ultimo

Predefinito

Ciao. Io credo sia normale... almeno ho sentito dire che prima c'è una fase di "riabilitazione" diciamo.. il fisico si deve assestare. Comunque per qualsiasi problema può scrivere tranquillamente, anche parlare della tua vita, di quello che fai, se studi o lavori ecc. Benvenuta.
Ultimo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-12, 12:34   #3
diavolita87
Tutor

L'avatar di diavolita87

Predefinito

Ciao e benvenuta nel forum!
Non so rispondere alla tua domanda perché non ho mai subito interventi, tuttavia, nel forum, ci sono molte discussioni interessanti, dedicate all'argomento, trattato da persone che, come te, hanno subìto questi tipo di operazione.

Ti invito anch'io a parlarci un pò di te, sempre che tu ne abbia voglia.
Saluti!
Vecchio 16-04-12, 13:46   #4
Liv
Tutor

L'avatar di Liv

Predefinito

Ciao!
Suppongo che dopo ogni intervento ci sia un periodo in cui non si sta proprio al meglio, ma bisogna aver pazienza e prendersi il tempo necessario per ristabilirsi....
Come già hanno detto gli altri utenti, nel forum ci sono molte discussioni a riguardo, altri utenti che hanno descritto passo passo la loro esperienza con questo tipo di intervento, sono sicura che le troverai interessanti. Inoltre, potrai porre tutte le domande nella sezione dedicata!!

Se hai voglia, qui puoi parlarci un pò di te...Da dove scrici, che cosa fai nella vita, ecc ecc, in modo da poterci conoscere meglio!

Un abbraccio e a presto!
Vecchio 17-04-12, 00:40   #5
nocolon

L'avatar di nocolon

Predefinito

Certo che è normale, non vorrai fare la maratona dopo la colectomia totale? Ma non hai la stomia? (io pure ho fatto la colectomia).
nocolon non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-12, 17:17   #6
lovefili
Occasionale

Predefinito

Ciao a tutti, sono Emma e vi scrivo da Verona.
Sono malata di cu da 17 anni e sono arrivata all'operazione dopo anni di devastante cortisone e di infliximab.
Il chirurgo mi ha detto che il mio colon era putrido e che l'operazione sarebbe stata la mia salvezza.
Adesso sto un po' meglio, riesco a camminare, riesco a mangiare e a parlare con la gente.
Ho il famoso "sacchetto" ma spero proprio che mi chiamino dall'ospedale per farmi la ricanalizzazione, perchè sono già stanca.
Grazie per le vostre parole.
lovefili non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-12, 19:06   #7
nocolon

L'avatar di nocolon

Predefinito

Devi avere pazienza emma, un pò dobbiamo stare con il sacchetto perchè bisogna proteggere la zona operata.
nocolon non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:37.