|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
18-04-12, 22:30 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 22 anni 2 anni fa ho scoperto di essere affetto dal morbo di crohn. Sono stato ricoverato per ben 4 volte in 4 mesi nel solo 2010, a gennaio mi sono sottoposto ad intervento chirurgico di resezione intestinale perchè ero soggetto a frequenti crisi sub-occlusive, mi hanno asportato oltre 40 cm di intestino e documentato che oltre 3 metri dell'intestino tenue ad intervalli 5, 10 cm erano presenti tracce della malattia che era impossibile rimuovere. Ripreso dall'intervento ho cominciato una terapia con l'azatioprina che per ora mi fa stare bene. Ho passato un momentaccio che non avrei superato senza il supporto e l'affetto delle persone a me care. Sono felice di aver trovato queto forum dove potermi confrontare con chi vive la mia stessa condizione. |
19-04-12, 12:16 | #2 |
Tutor
|
Ciao e benvenuto nel forum!
Mi fa molto piacere sapere che adesso stai bene, nonostante l'intervento e i brutti momenti. E' vero, il supporto dei nostri affetti é fondamentale nelle fasi critiche della malattia. Avresti voglia di raccontarci di dove sei, cosa fai nella vita, ecc ? Così, per conoscerci meglio. Saluti.
19-04-12, 13:41 | #3 |
Occasionale
|
Abito in paesino della provincia di avellino si chiama Taurano, frequento di nuovo il primo anno alla facoltà di ingegneria al corso di ingegneria civile è il mio sogno diventare ingegnere la malattia mi ha rallentato ma non mollo.
Faccio parte della gi fra del mio paese e sono parte attiva della mia parrocchia. Sono fidanzato da ormai 3 anni con una ragazza splendida che non mi ha mai mollato nei momenti di bisogno e che mi sostiene sempre in pratica mi ama come io amo lei. |
19-04-12, 16:47 | #4 |
Socio ◊◊
|
presentazione
Benvenuto fra noi, sei nel forum giusto poichè solo chi ha il tuo stesso problema ti può capire. Sono contenta per te che hai vicino persone che ti amano e ti sostengono, ne abbiamo proprio bisogno perchè le nostre malattie sono strane, abbiamo dai periodi di remissione a periodi di riacutizzazione e sia noi che chi ci è accanto ha bisogno di tanta serenità, aiuto e comprensione e tutto ciò non è facile. Comunque quando ti va scrivici, qui troverai sempre qualcuno pronto a risponderti e aiutarti quanto più ci è possibile. Patrizia
|
|
|