|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
27-09-12, 16:50 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Ciao a tutti. Sono ammalato di MC da ormai sette anni e nel Luglio scorso sono stato operato per resezione di circa 22cm di colon. Ora sono ancora in convalescenza e spero di tornare al più presto al mio lavoro. Sono contento di essere entrato nel vostro club. Un saluto a tutti.
|
27-09-12, 17:34 | #2 |
Socio Assiduo
|
Ciao, Kecco. Benvenuto.
Come sta andando la convalescenza? Anch'io mi sono operata in aprile e in giugno. Come sei messo con il peso? E l'alimentazione? Ciao. |
27-09-12, 18:40 | #3 |
Occasionale
|
Ciao Simo, la convalescenza procede bene, avevo perso dieci chili ma li ho rimessi su tutti. I primi giorni facevo una dieta senza fibre, invece adesso dopo il controllo posso tornare a mangiare di tutto.
Ciao. |
27-09-12, 19:21 | #4 |
Socio Assiduo
|
Hai fatto in fretta a riprenderti i 10 chili, complimenti!
Mangi anche frutta e verdura, ora? Ti hanno dato una terapia? |
28-09-12, 23:10 | #5 |
Occasionale
|
Ciao Simo. Si ho fatto in fretta a recuperare peso anche perché ahimè mi tocca ammetterlo sono una buona forchetta. Si, la frutta la mangio ma rigorosamente priva di buccia mentre la verdura meno, in particolare quella a foglia lunga. La terapia è basata su Pentasa 3 mg. al giorno in attesa di colonscopia di controllo ed eventuale assunzione di azatioprina. Ciao a presto.
|
|
|