|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
29-09-12, 18:45 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti..
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, ho 32 anni e vivo vicino a Torino. Circa un anno fa mi hanno diagnosticato la RCU.
|
29-09-12, 19:50 | #2 |
Socio ◊◊
|
Ciao Fabio, benvenuto fra noi. La tua diagnosi è recente, con la pazienza e tanta volontà riuscirai a capire la malattia e tenerla a bada. Se ti và parlaci di te, cosa fai nella tua vita, i tuoi hobby. Nel frattempo puoi spulciare nelle varie sezioni per capirci e convivere con la malattia, non sei solo in tanti possono capirti e darti un supporto morale. A presto, Patrizia.
|
29-09-12, 21:06 | #3 |
Reporter
|
Ciao Fabio e benvenuto nel forum!
Vedrai che nel forum ti troverai bene, è pieno di ottimi consigli e aneddoti utili per affrontare tutti i giorni questa nostra patologia. Imparerai col tempo a gestirla anche tu, devi solo stare tranquillo, seguire scrupolosamente la terapia e non stressarti; ci richiede un certo impegno, ma è del tutto fattibile. Ti rinnovo l'invito di Patrizia a parlarci un po' di te. In bocca al lupo e a presto.
30-09-12, 09:39 | #4 |
Occasionale
|
Grazie per l'accoglienza, sono contento di aver trovato questo forum, con un po' di pazienza mi leggerò le discussioni per capirci il più possibile. Di me che dire, lavoro da corriere, il picco della malattia l'ho avuto in un periodo di forte stress lavorativo, ora le cose sono un po' migliorate a lavoro ma la malattia mi è rimasta.
|
30-09-12, 16:46 | #5 |
Socio Assiduo
|
Ciao, benvenuto nel forum. Spero che tu riesca a trovare le risposte ai tuoi dubbi qui. Ho anch'io la RCU diagnosticata l'anno scorso. Spero di poterti essere di qualche aiuto se ti serve.
|
30-09-12, 19:20 | #6 |
Occasionale
|
Grazie anche a te Sara... in bocca al lupo anche a te, che come me sei fresca di diagnosi.
|
|
|