|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
19-11-12, 11:08 | #1 |
Occasionale
|
Salve a tutti, sono Lorenzo
Ciao a tutti. Mi chiamo Lorenzo, ho 35 anni, abito in provincia di Lecce e circa 10 anni fa ho scoperto di essere affetto da retto colite ulcerosa, che ora ho quasi sconfitto con una operazione di colectomia totale. Amo lo sport, il ciclismo e la vita in generale, comprese le cose brutte che a volte ci riserva.
Ho trovato questo forum per caso. Ero in cerca di informazioni su come mantenere in salute la mia Poutch ileale che ogni tanto fa i "capricci". Così ho deciso di iscrivermi, sia per avere informazioni che per darne. Racconterò la mia storia nella sezione "Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa". Complimenti ai moderatori e ai creatori del Forum. E' davvero tutto ordinato e molto equilibrato! A presto amici. |
19-11-12, 20:12 | #2 |
Socio Assiduo
|
Ciao, benvenuto in questo forum. Ho anch'io la RCU da un anno però (per mia fortuna) non ho mai fatto operazioni e spero di non farne mai in futuro. Spero che in questo forum tu possa trovare le risposte che cerchi.
|
22-11-12, 21:27 | #3 |
Reporter
|
Ciao Lorenzo, benvenuto nel forum.
Come tu stesso hai scritto, nel forum potrai sia ricevere che dare informazioni; ci sono moltissimi utenti operati e ognuno espone i suoi problemi, le sue vittorie o le sue sconfitte! Potrai trarne molto vantaggio e al tempo stesso essere di aiuto agli altri, una cosa assai appagante. Un forum di questo genere è di grande aiuto per chi soffre di patologie "imbarazzanti" come le nostre, spesso non raccontiamo neanche ai nostri cari quello che ci succede, mentre invece qui ci si sente in una specie di rifugio, dove tutti sanno bene che cosa si prova, e si viene capiti fino in fondo. Ti auguro una buona navigazione e spero di rileggerti presto.