|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
24-01-13, 14:20 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti!
Mi chiamo Lorenzo, ho 32 anni, vengo dalla provincia di Ancona, sono infermiere e sono affetto da colite ulcerosa da 20 anni circa.
I miei hobby preferiti sono viaggiare, ascoltare musica, correre su strada e leggere. Colgo l'occasione per augurare una buona salute a voi tutti! Lorenzoi |
25-01-13, 13:33 | #2 |
Reporter
|
Benvenuto nel forum, Lorenzo!
Molto ironico il nick che hai scelto... Leggo che sei un infermiere e nel forum abbiamo il piacere di avere diversi tuoi colleghi. Come sie arrivato a scoprire la malattia? Ha avuto un esordio violento, o in sordina con tempi lunghi di diagnosi quindi? Adesso come stai e che terapia segui? Spero che ti troverai bene nel forum e che le nostre esperienze potranno esserti utili. La tua lo sarà sicuramente per noi, se vorrai partecipare in maniera attiva. Vent'anni di convivenza con la malattia sono davvero tanti. Le sezioni, come hai visto, sono tante e complete. Inoltre, essendo tutti sulla stessa barca, troverai anche tanto sostegno e comprensione nei momenti bui, speriamo ovviamente siano il minor numero possibile. Ci hai già parlato un pò di te, perciò io ti rinnovo il benvenuto nel club e spero di rileggerti presto. Un caloroso saluto!
05-02-13, 12:07 | #3 |
Occasionale
|
Ciao Lorenzo.
Benvenuto nel forum e complimenti per il nick! Se ti va raccontaci il tuo percorso verso la diagnosi e quello verso una cura definitiva, perché le tue esperienze saranno di aiuto a tanti utenti, tra cui ci sono anch'io, che soffro di pancolite ulcerosa da un anno! Un saluto. Davide |
|
|