|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
22-03-13, 14:04 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Salve a tutti sono una ragazza di 25 anni e mi hanno diagnosticato da un mese la rcu.
E' da un bel pò di mesi che non sto bene, a settembre ho fatto la colonscopia e mi hanno diagnosticato la rcu ma il mio gastroenterologo la prendeva per le lunghe senza darmi una cura precisa, così dopo mesi ho deciso di ricoverarmi in una clinica a Forli. Lì mi hanno diagnosticato un'ernia iatale con reflusso, gastrite cronica preatrofica, duodenite eritematoso-erosiva, tiroidite autoimmune, anemia sideropenica, intolleranza al lattosio e la rcu. Ora non sò come comportarmi. Grazie. |
22-03-13, 21:53 | #2 |
Socio Assiduo
|
Ciao kate benvenuta... come comportarti? Dai fiducia ai medici, troveranno loro la soluzione migliore. Lo dico io che ne ho avuto e ne ho un bel po' di problemi... in bocca al lupo e non mollare mai!
|
23-03-13, 00:24 | #3 |
Occasionale
|
Grazie Gegia sono in attesa di una cura definitiva, per ora prendo la mesalazina 3 volte al giorno.
In bocca al lupo per tutto. |
23-03-13, 21:41 | #4 |
Tutor
|
Benvenuta!
Certo la tua domanda è assai complessa, come comportarsi? Potrai leggere tanti suggerimenti qui sul forum ma tu stessa capirai cosa fare e cosa no, cosa mangiare e cosa no. La mesalazina bene o male l'abbiamo presa tutti, spero che riesca a trovare giovamento. Raccontaci anche di te, se ti va, ad esempio cosa fai di bello nella tua vita? Un abbraccio.
24-03-13, 10:52 | #5 |
Occasionale
|
Sono una studentessa di fisica medica, ho 25 anni e sono di Cosenza.
Per quanto riguarda la mia RCU sto facendo una sorta di lista nera! Buona domenica delle palme. |
|
|