|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
06-04-13, 18:00 | #1 |
Occasionale
|
Ciao
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro ed ho 27 anni, da inizio 2010 mi è stato diagnosticato il morbo di crohn. Seguendo la terapia mi sono ripreso, ha dato subito buoni risultati benchè non manchino alcuni sintomi, brevi dolori addominali, anemia e soprattutto calo di peso.
A dispetto di ciò conduco una qualità di vita buona. Un saluto a tutti. |
06-04-13, 19:28 | #2 |
Tutor
|
Benvenuto Alessandro!
Che cura stai facendo al momento? Bello leggere che seguendo la cura non hai molti problemi! Se ti va parlaci anche di te, cosa fai nella vita? Dove vivi? Un abbraccio.
07-04-13, 00:04 | #3 |
Occasionale
|
Ciao Patt, sono di Firenze. Al momento prendo solo 3 compresse al giorno di mesalazina da 800 mg mi sento bene. Spero che questo stato continui per molto tempo. Grazie del benvenuto.
|
|
|