|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
17-05-13, 18:59 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento.
Ciao a tutti, sono una ragazza di 30 anni e da 5 convivo con la RCU, ho letto tante storie in questo forum, così vorrei parlare un pò anch'io.
Purtroppo in questi 5 anni sono stata curata malissimo, sottovalutata, quindi sono giunta a febbraio, ricoverata un mese e mezzo...credevo di non uscirne più, stavo veramente andando. Comunque, finalmente uscita, appena smesso il cortisone, ecco che torna subito il sangue. Ora mi stanno prospettando di iniziare con massima urgenza azatioprina o terapia biologica, un medico dice iniziare con una, uno con l'altra, io sinceramente? Non farei nessuna delle due, ho paura degli effetti collaterali, sono stanca, stanca di sperare, stanca di andare avanti, lasciare sempre lavori perchè sto male, sperare e restare sempre delusa, perchè ormai il sangue è la presenza costante! |
17-05-13, 23:12 | #2 |
Socio Assiduo
|
Ciao minerva, capisco come ti senti ma non mollare! Io faccio il biologico sto meglio, certo non guarisco, non riesco a lavorare ma si va avanti quasi normalmente.
In bocca lupo! |
20-05-13, 12:59 | #3 |
Occasionale
|
Ciao, grazie, certo forse una delle cose più dure è non avere il pieno potere sulla propria vita, sul lavoro... se pensi che io sono infermiera ed è un lavoro che non posso fare, per lo stress, e perchè comunque con le cure si abbassano di tanto le difese immunitarie, quindi diventa un pò complicato fare questo lavoro.
Vabbè cerchiamo di trovare il bello, che deve esserci per forza, nella vita. |
|
|