|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
15-09-13, 23:01 | #1 |
Occasionale
|
Giacomo 83
Salve a tutti mi chiamo Giacomo e ho 30 anni, da circa un paio di anni sono in attesa di sapere se la mia ileite aspecifica fosse un mdc o no e giusto un mese fa me lo hanno confermato.
Ora prendo 3 pasticche di pentasa al giorno più 2 di clipper e 1 di Debrum ormai da un mese ma i dolori addominali che inizialmente sembravano sparire ora stanno tornando a darmi problemi. Grazie anticipatamente. |
23-09-13, 07:50 | #2 |
Reporter
|
Ciao Giacomo e benvenuto!
L'altalena di olori è tipica di queste patologie, continua con la terapia e rivolgiti al tuo Ge se i dolori aumentano di parecchio. Navigando tra le varie sezioni del Forum troverai tante esperienze e consigli, che ti saranno utili. Se ne hai voglia puoi parlarci un po' di te, di cosa fai nella vita o che passioni hai. A presto.