|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
13-10-13, 23:48 | #1 |
Moderatore
|
Asalex Clisteri
Salve ragazzi! Venerdì mi sono stati prescritti i clisteri Asalex, bustine da 1,5 grammi da sciogliere in acqua e inserire nel clistere (in più mi è stato detto di aggiungere una fiala di urbason al clistere). Qualcuno di voi li ha usati? Avreste voglia di darmi qualche consiglio? Devo farli la sera e per ora la mattina ho lezione all'università. Di solito la mattina ne elimino un piccolo residuo (che è nero!!) ma ho paura di non eliminare tutto in tempo e quindi avere problemi a lezione. Mi sono stati prescritti a causa di una riacutizzazione dovuta allo stress per un esame particolarmente importante. Avevo scariche di sangue e muco 3/4 volte al giorno e, nonostante abbia superato quell'esame, il tutto non è passato. Qualcuno di voi mi può dire se ha avuto problemi dato dal clistere durante il giorno? Grazie!
|
14-10-13, 18:23 | #2 |
Occasionale
|
Quando li uso io i sintomi si attenuano notevolmente nel giro di due giorni però quando smetto, tutto torna come prima! Sono dieci mesi che li faccio praticamente ininterrottamente! Io però faccio i clismi della asacol.
Ad ogni modo, ognuno reagisce in maniera differente per cui dovrai "rodare" sul tuo corpo gli effetti della cura. |
|
|