|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
27-01-14, 21:35 | #1 |
Reporter
|
Ci risiamo
Ciao a tutti questa sera febbre a 38 e dolore al fianco sinistro non ci sto capendo più niente il crohn ce l'ho a destra perché i dolori mi vengono a sinistra?
|
27-01-14, 23:27 | #2 |
Reporter
|
I dolori potrebbero essere causati da un virus gastrointestinale magari, visto che hai anche febbre.
Se fosse il Crohn la localizzazione a destra non è condizione per cui tu non possa avere dolore in altra sede. La malattia colpisce tutto il tratto digerente dalla bocca all'ano senza continuità. Può essere quindi che un tratto del discendente, quindi a sinistra, sia infiammato. Oppure potrebbe trattarsi di "dolore riflesso", cioè la malattia sta lavorando a destra ma tu prcepisci il dolore a sinistra. In ogni caso, MIogna, se presenti febbre alta, forti dolori addominali e pensi sia il Crohn è assolutamente perentorio che tu ti metta in contatto con il tuo GE. La febbre è sintomo di qualcosa che non va. Aggiornaci.
03-02-14, 22:05 | #3 |
Reporter
|
Buonasera yuna79, avevi ragione: la maggior parte dei dolori sono da imputare all'influenza. Comunque dei doloretti mi sono rimasti e la mia ge mi ha detto che devo un po' imparare a conviverci che sono dovuti probabilmente ad aria; mi ha fatto prendere il sinaire combi.
Comunque grazie mille. |
|
|