|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
05-02-14, 12:37 | #1 |
Socio Junior
|
Diarrea o scariche muco/sangue
Buongiorno a tutti,
volevo sapere da voi se, anche quando non siete in recidiva con scariche di sangue e muco, avete sempre la diarrea come ce l'ho io. Ieri sono andata in bagno 8 volte e di sera mi sono decisa ad assumere una compressa di asacol, oggi ne prendo ancora una ma non so se quando ho la diarrea sarebbe meglio evitare i clismi. Con le scariche di muco e sangue i clismi me le blocca ma con la diarrea non ho visto nessun risultato anzi... mi si muove ancora di più l'intestino. Grazie |
05-02-14, 17:45 | #2 |
Socio ◊◊
|
Ciao sara, direi che è il caso che andassi o sentissi il tuo gastro. Recidiva o no asacol come altri simililari medicinali di solito si prendono sempre per mantenere la malattia in stand-by.
Mesalazina io mai smessa anche quando sono stata benissimo, certo che diarrea muco e sangue non danno l'idea di un periodo dove la tua malattia sia a riposo. |
05-02-14, 19:58 | #3 |
Occasionale
|
Anche io, ma non mi capacito del perchè. Le perdite di sangue non erano così limitanti, lo sono molto di più le coliche.
|
|
|