![]() |
|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Moderatore
|
![]()
Cari compagni di avventura, martedì prossimo ho in programma la 5' infusione di Infliximab. Vengo da una situazione molto fastidiosa, ho la RCU da 5 anni e non sono mai andata in remissione. Fino a marzo 2014, in cui ho iniziato la terapia Infliximab poiché sono steroido-dipendente, la mesalazina da sola non mi basta e l'aza iniziava a non fare più il suo dovere.
Posso finalmente dire di essere in remissione! Ho iniziato a stare molto meglio già dopo 2 giorni dalla prima infusione. Ieri il mio pranzo è stato un bel piatto e di minestrone e un tomino piemontese alla griglia (un formaggio): non mi è successo praticamente niente! Magari mi capita qualche episodio di diarrea il giorno prima degli esami universitari ma a chi non capita? Posso dire che questo, 'intestinalmente' parlando, è un periodo meraviglioso. Finalmente ho trovato la giusta terapia! Vi auguro di cuore di trovare il vostro benessere, ce lo meritiamo tutti. Un abbraccio grandissimo!
![]() |
#2 |
Socio Junior
|
![]()
Ciao Ory che bello sapere che inizi a stare meglio. Finalmente un po' di luce. Tienici aggiornati sul tuo stato di salute.
Un abbraccio. Deborah |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Socio ◊
|
![]()
Ciao Ory....sono veramente contento per te! Che la Buona Salute ci accompagni sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
|
![]()
Mi unisco al coro di felicitazioni, bene così!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Reporter
|
![]()
Finalmente una buona notizia Ory, sono veramente felice per te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Socio Junior
|
![]()
Ciao ory perdonami l'assenza scusami tanto.Volevo partecipare con un grande "Te lo meriti" per tutto quello che hai passato. E nonostante ciò hai saputo sempre consolarci. Sei una gran Donna in bocca al lupo e sono sicuro che la spuntiamo noi... Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
![]()
Grazie amici, grazie a tutti! È giusto e bello condividere anche i nostri piccoli grandi traguardi raggiunti.
Grazie di cuore per il vostro incoraggiamento e le vostre felicitazioni per me!
![]() |
|
|