|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
23-01-15, 12:04 | #1 |
Occasionale
|
Chi ha subito un intervento per MdC?
Buongiorno a tutti, ho dolori addominali atroci e gonfiore pazzesco, sto male quasi ogni giorno e ho crisi che durano ore in cui mi contorco dal dolore.
Ho stenosi ulcerata della valvola ileociecale; ho parlato con il chirurgo e in accordo con il Ge vuole operare entro marzo, resezione ileociecale laparoassistita. Sono di Parma ma mi farò operare a Milano. Sono terrorizzata, ho due bimbi piccoli e il pensiero di lasciarli per tanti giorni mi manda in crisi, non so a cosa vado incontro. Qualcuno di voi ha subito un intervento? Potete parlarmene? Grazie a tutti! |
23-01-15, 22:27 | #2 |
Amministratore
|
Molti di noi sono stati operati ed il risultato è un netto miglioramento della nostra qualità di vita e benessere.