|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
08-04-15, 11:06 | #1 |
Occasionale
|
Ancora sintomi?
Buona Pasqua a tutti, anche se con un po' di ritardo. Ho bisogno di chiedere un vostro parere in merito ad un dubbio che mi assilla: ho iniziato con 4 di Mesavancol 1200 due volte al giorno e, ora, dopo un mese esatto di mesavancol 1200gr due volte al giorno e supposte Pentacol 500mg due volte al giorno, all'inizio sembrava un miracolo, finalmente niente più tracce di sangue (che, come ho già raccontato vedevo da più o meno 6 mesi), adesso ho ritrovato tracce, pochissime per la verità, ma sono ripiombata nello sconforto! Dite che può capitare una ricaduta? Spero di essermi spiegata bene, scusate ma sono un po' in confusione!
|
08-04-15, 22:35 | #2 |
Moderatore
|
Sì, purtroppo credo che possa capitare. È quello che, purtroppo, sta succedendo a me proprio in quest'ultima settimana e capisco perfettamente il tuo sconforto. Però non disperare: magari è un episodio isolato! Tieni sotto controllo la situazione e riferisci ogni cambiamento al GE.
09-04-15, 10:00 | #3 |
Occasionale
|
Mamma mia che pazienza ci vuole però! Fra l'altro ho la colon fissata per maggio e, credimi, la preparazione è uno dei miei incubi peggiori! Senza contare l'ulteriore incubo dei risultati! L'ho fatta nel 2008 e adesso mi stanno venendo tutti i peggio pensieri!
|
|
|