|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
08-06-15, 00:05 | #1 |
Occasionale
|
Calo brusco di pressione
Ciao a tutti sono katty e soffro di colite microscopica. Sto facendo cura con asacol 800 tre volte al giorno e peptazol 40 al mattino... premetto che sono alta 1.66 e peso 46 kg. Mi succede una cosa molto strana: quando al mattino mi sento disturbata di stomaco con circa tre evacuazioni, faccio colazione verso le nove e mezza e prendo asacol dopo circa un ora ma se metto in bocca qualcosa verso mezzogiorno ecco che ho un calo brusco di pressione. Non capisco che collegamento ci possa essere con la digestione? E' mai capitato a qualcuno di voi?
|
08-06-15, 15:38 | #2 |
Socio ◊
|
Ciao, purtroppo non posso aiutarti ma ti consiglio di chiamare il tuo ge. Così non sai in pensiero.
|
08-06-15, 15:51 | #3 |
Occasionale
|
Ciao katty non so dirti se questo è causato dalle medicine o altro. Da quanto ti succede? Perchè in questo periodo che in casa ho 30° spesso ho cali di pressioni e senso di nausea. Ho cominciato a prendere Multicentrum per tirarmi un pò su. Magari prova con vitamine o integratori alimentari.
|
08-06-15, 21:26 | #4 |
Occasionale
|
Ho parlato al mio GE mi dice di provare a bere di più, ma la cosa strana è che mi capita in coincidenza con il mio malessere intestinale.
Questi episodi mi capitano già da un bel po di tempo. |
09-06-15, 01:10 | #5 |
Amministratore
|
Non è poi così strano. Probabilmente il malessere intestinale stimola in nervo vago... qualche volta è capitato anche a me.