|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
12-06-15, 22:49 | #1 |
Occasionale
|
Pancolite da 10 anni
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, ho 25 anni, in cura a Verona e da 10 sono accompagnato da RCU che interessa tutto il colon.
Al momento ho avuto una ricaduta durante trattamento con remicade. Adesso sto prendendo 6 compresse di pentacol da 800 e sto facendo clipper più asalex. Speriamo che la malattia torni in remissione. |
13-06-15, 21:49 | #2 |
Moderatore
|
Ciao Fabio, benvenuto!
Convivi già da un bel po' con questa compagna di vita. Che sintomi avevi all'inizio, da convincerti ad andare da un gastroenterologo? Spero tanto che i farmaci ti facciano tornare in remissione. Vuoi raccontarci qualcosa di te? In modo da iniziare a conoscerci meglio! Di dove sei, cosa fai nella vita, cosa fai nel tempo libero Ti auguro una buona permanenza!