Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-09-15, 22:49   #1
marta83
Occasionale

Predefinito Crohnista Atipica

Ciao a tutti.
Mi chiamo Marta e ho 32 anni. Ho un MdC non certo. Ho sempre avuto qualche piccolo problemino ma tutto abbastanza risolvibile in un mese circa.
Quest'anno mi sono beccata il Clostridium Difficile dopo una terapia antibiotica associata a antiacido. Benzina sul fuoco.
Ho cambiato 3 ospedali in 3 mesi, mi curavano con lo Xanax perché dicevano che era lo stress e che quelli con il Mdc sono super ansiosi. Beh, io non mi sono arresa e dopo ben 7 volte in pronto soccorso ho conosciuto un medico che ha creduto nei miei dolori e con Vancomicina+Normix ho risolto.Dopo 8 mesi di scariche. 15 chili presi e con essi la gioia di vivere. Si la gioia l'ho persa. Ero una ragazza felice e ora mi trovo con un intestino maciullato da un batterio, tanta amarezza e paura di dover prendere ancora antibiotici.

La mia vita è cambiata e l'umore é sempre basso. Dopo 8 mesi passati a letto mi ritrovo con una esperienza traumatizante...non essere stata creduta dai medici.Ho dolori che vanno e vengono. Dovevo spostarmi ma il batterio non me lo ha concesso. Ho annullato e ora faccio i conti con caparra versate che non torneranno indietro.
Sono fortunata che il mio compagno "la mia roccia" non mi ha mai lasciata neanche per un minuto.
Si come avete capito sono pessimista e vedo tutto nero.
Ho un crohn "indeciso" ce l'ho da 10 anni. Nessun intervento. Sempre gestito con la sola Mesalazina.
Ecco forse su questo sono un po' fortunata.
Essere in questo gruppo mi rincuora e scalda il cuore. Mi sento in famiglia e so che mi capirete e comprenderete tanta negatività.

Marta.
marta83 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-02-16, 20:03   #2
ludovicus
Moderatore

L'avatar di ludovicus

Predefinito

Tieni duro, Marta. I nostri malanni sono fatti così: un po' subdoli e soprattutto ostinati. Ma noi dobbiamo esserlo ancora di più, imparando a conviverci, ma non per questo a rassegnarci. Anch'io in questo periodo sono alle prese con una riacutizzazione "strisciante" della mia RCU, ma cerco di far fronte... tra una corsa e l'altra al bagno, claro! ;)
ludovicus non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:10.