|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
03-10-15, 14:55 | #1 |
Occasionale
|
Aloha
Ciao a tutti, sono Crisss ho 28 anni e scrivo da Palermo.
All'età di 18 anni ho avuto gravi perdite di sangue e muco per cui ho fatto rettoscopia e mi hanno detto "trattasi molto probabilmente di rcu". Fatte le cure dopo qlc mese rieseguo la rettoscopia ed ero molto migliorata. Nel corso degli anni, ogni qualvolta avevo qualche sintomo, mettevo subito Enterasin gel rettale e nel giro di 2 - 3 applicazioni stavo bene. Ora ho una ricaduta. Enterasin non si trova e sono nel panico. Sto provando Proctasasacol. vedremo...volevo confrontarmi con voi e non sentirmi sola! Baci, Cristina |
03-10-15, 15:07 | #2 |
Moderatore
|
Ciao Cristina, benvenuta nel Club
Siamo conterranee Come stai adesso? Spero che Proctasacol ti stia dando miglioramenti. In che centro sei seguita? Raccontaci qualcosa di bello di te, cosa fai nella vita, cosa ti piace fare nel tempo libero, cosi da conoscerci meglio Buona permanenza in CrohnClub!
05-10-15, 20:20 | #3 |
Occasionale
|
Allora... Sono Architetto, lavoricchio con una ditta edile. Le mie passioni sono mangiare leggere fumetti e uscire a far baldoria
Proctasacol alterna momenti buoni e momenti brutti.... non sono seguita da nessun centro. Voi ne consigliate? A breve andrò a visita dal gastoenterologo...che noia! sicuramente mi farà fare tutti gli accertamenti invasivi Insomma ho paura... |
|
|