|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
26-10-15, 15:00 | #1 |
Occasionale
|
Sperimentazione farmaco Morgensen
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno del forum o un vostro conoscente sta partecipando alla sperimentazione di questo nuovo farmaco e come sta andando.
|
27-10-15, 16:23 | #2 |
Socio Assiduo
|
Non conosco nessuno, pablito, ma sono molto curioso anche io su questo argomento. Teniamoci aggiornati e se sai qualcosa non esitare a scriverci. Grazie!
|
27-10-15, 18:49 | #3 |
Vice Amministratore
|
Sapresti dirci di che tipo di farmaco si tratta?
30-10-15, 23:26 | #4 |
Occasionale
|
Ciao ragazzi/e, allora quello che "so" io è grazie a ricerche su internet; si tratta di una pillola made in Italy, da una ricerca condotta dal Prof. Monteleone (di Tor Vergata) ed il suo staff, nata per combattere il MDC ma a quanto pare utile anche per chi soffre di RCU. La pillola ha superato le 2 fasi ed adesso si trova in fase 3 ovvero dosi e durata del trattamento, il Professore dice che ci vorranno almeno 3 anni per la messa in commercio e se ne occuperà una società statunitense (la Celgene ndr). La ricerca è iniziata nel 2000 quindi da ben 15 anni ci lavorano, attualmente in tutto il mondo è partito un massiccio reclutamento di persone per testare il farmaco, ma io più di questo non so, comunque il prof. Monteleone ed il suo staff si dicono molto fiduciosi... da premettere però che non si tratta di una cura definitiva ma solo di un farmaco che al momento non presenta effetti collaterali e che può indurre in remissione della malattia.
|
15-02-16, 12:39 | #5 |
Assistente
|
Ci sono aggiornamenti su questo farmaco?
|
|
|