Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-05-16, 17:27   #1
MartinaRusso
Occasionale

Predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti mi chiamo Martina e a breve compirò 23 anni, sono mamma di un bimbo di 20 mesi molto attivo che fortunatamente mi tiene sempre allegra.
Diciamo che sto male da quando ero bimba e lamentavo sempre dolori alla pancia, mia mamma mi ha sempre fatto fare vari controlli ma tutto era ok.
Nell'adolescenza "ho avuto l'appendice infiammata" si credeva ma il tutto monitorato con il cibo e antibiotico e diciamo tra alti e bassi siamo andati avanti.
Sono sempre stata stitica ma negli ultimi anni ho alternato stipsi a diarrea soprattutto nell'ultimo anno "trovavo muco nelle feci " continuavo a dirlo al dottore di casa ma niente "ma va è la tua impressione?" mi diceva... e comunque ho combattuto un anno con eventi di dolore fortissimo curato con spasmex.

Arriviamo all'inizio di maggio che stavo malissimo: nausea inappetenza, dolori fortissimi a volte diarrea e senza forze, ovviamente il mio dottore, chiamandolo per l'ennesima volta al telefono, mi ha detto sarà il virus che sta girando... ovvio no?

Stavo troppo male quindi sono andata all'ospedale e hanno escluso l'appendicite, mi hanno ricoverata e curata dato che avevo i globuli bianchi a 16.000 e grazie alla colon ho scoperto di avere oltre all'intestino infiammatissimo, una bella ulcera all'ileo e il morbo di crohn! (in attesa dei risultati della celiachia).

Scusate se mi sono dilungata, buona serata e spero di trovarmi bene consigliandomi con voi e cercando di capire meglio questa malattia.
MartinaRusso non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-05-16, 14:21   #2
Luisa76
Reporter

L'avatar di Luisa76

Predefinito

Quando leggo queste storie rimango basita da quanti medici incompetenti purtroppo facciano questo mestiere.
Benvenuta e un grande in bocca al lupo per tutto!
Luisa76 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-06-16, 23:05   #3
amalia.ercole
Socio ◊

Predefinito

Benvenuta, ora come ti stai curando? Più che celiachia noi col crohn tendiamo all'intolleranza al lattosio, non ho ancora conosciuto malati di morbo di crohn intolleranti al glutine, sta attenta al latte e ai latticini, io uso solo latte di soia e yogurt di soia.
amalia.ercole non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:24.