|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
08-07-16, 13:50 | #1 |
Occasionale
|
Morbo di Crohn [Presentazione]
Ciao a tutti, sono Martina e ho 27 anni, inizio con il dirvi che non ero molto propensa a scrivere la mia storia, ma leggendo le vostre ho trovato il coraggio.
Purtroppo o per fortuna, (visto la giovane età di molti di voi) la mia storia medica inizia circa 3 anni fa, quando per delle forti coliche sono andata dal medico di base che mi fa fare un' ecografia all'addome dove mi trovano dei calcoli alla cistifellea, dopo qualche mese mi operano e da li inizia il tutto, l'intervento va benissimo però dopo 1 anno esatto ritorno al pronto soccorso per tachicardia a 120 battiti, che poi scoprirò non centrare nulla con quello che ho, devo dire che mi hanno fatto davvero tantissimi esami tra qui quelli del sangue dove la PCR (proteina c reattiva) molto alta, ha attirato l' attenzione di tutti, ma mi hanno dimessa con Pericardite (infezione al cuore) vado avanti per un bel po a curare con antibiotico ma la PCR (indice di infezione) continua essere molto alta, nel frattempo io ho continui dolori alla pancia e continua dissentera, con visita a tutti i WC della zona, (cosa che odio di più in assoluto) ma un giorno sto proprio male e quando vado in bagno vedo tantissimo sangue, allora li scatta l' allarme mio e dei miei genitori con corsa dal medico curante, (lui aveva avuto già un pò il sospetto) quindi mi fa fare una visita generica dove mi prescrivono colonscopia che io non faccio subito per stupidità, una volta fatta mi dicono di andare subito in un ospedale specializzato perchè