![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
![]() |
|
Strumenti discussione
![]() |
Modalità visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Reporter
|
![]()
Volevo segnalarvi il nome di un farmaco che mi hanno dato per la mia rcu. Il farmaco si chiama cortiment, un cortisone che agisce a rilascio lento e percorre tutto il colon. All'inizio mi sembrava di prendere acqua fresca, ma il ge mi aveva avvertito che ci avrebbe messo di più. Ora a dodici giorni mi si stanno riformando le feci. Lo associo a 3 penta col 800 e Clismi di penta col. Dicono che ha molti meno effetti collaterali, io lo dovrò prendere ancora un po' e poi a fine agosto visita di controllo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Amministratore
|
![]()
Ho dovuto ridurre il tuo post in quanto conteneva troppe divagazioni che portavano il tuo intervento fuori tema (off-topic).
Il principio attivo del Cortiment è il Budesonide che non può più essere considerato un nuovo cortisone, visto che esiste già da diversi anni.
![]() |
#3 |
Reporter
|
![]()
Ah ok. Lo credevo nuovo in quanto non lo avevo mai sentito nominare prima. Speriamo faccia effetto comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|