![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti. Sono Roberta ho 40 anni e vivo in provincia di Venezia. A gennaio 2015 mi e' stato diagnosticato il morbo di crohn dopo 2 anni di varie analisi. Ora da gennaio 2016 anche artrite reumatoide sieronegativa. Mi sono iscritta per conoscere altre persone con la mia stessa malattia che conoscono le problematiche che ne conseguono. Ciaoooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Occasionale
|
![]()
Ciao Roberta,
Mi chiamo Silvia, vengo da Milano e ho 18 anni. Da inizio agosto mi hanno diagnosticato la Retto colite ulcerosa. Benvenuta nel forum! Un abbraccio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Benvenuta Roberta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Socio ◊
|
![]()
Benvenuta, per l'artrite reumatoide... trovato oggi su internet, molto utile... integratori a base di bromelina, provvidenziale e utile la cura con succo di meligrano da bere tutte le mattine a digiuno all'inizio diluito con acqua, prima di colazione a cicli di un mese, associato sempre alla bromelina. Li puoi trovare in farmacia, nelle parafarmacie, nelle erboristerie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|