![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Mi chiamo Sara, ho 23 anni, mi è stato diagnosticato il Morbo di Crohn a 14 anni dopo due mesi di sofferenza, dolori addominali, perdita di peso, sangue durante l'evacuazioni. Dopo 10 giorni di ricovero in pediatria sono stata trasferita nel reparto di gastroenterologia dove mi è stata fatta una trasfusione, in quanto l'emoglobina era arrivata a 6.2. La cura con il PENTACOL non ha mai funzionato, ho sempre avuto problemi e all'età di 16 anni sono stata operata: resezione ileo-colica. Due mesi dopo, con Azatioprina, ho avuto una ricaduta ed ho iniziato la terapia biologica con Humira. Attualmente sto bene, faccio controlli trimestrali, ma a livello mentale questa malattia mi stressa moltissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio ◊
|
![]()
Ciao! lo stress è compagno costante un pò per tutti credo... come si va a vivere sereni sapendo che prima o poi si starà male? Però allo stesso tempo bisogna reagire e vivere i bei momenti! Benvenuta nel forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|