![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Buongiorno,
mi chiamo Giulio ed ho 40 anni, da meno di un mese mi è stato diagnosticato il morbo di crohn. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Occasionale
|
![]()
Ciao Giulio. Come stai? Benvenuto al forum. Puoi condividere le tue preoccupazioni e la tua esperienza con tutti noi... Spero ti troverai tra amici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Ciao Leda, effettivamente avrei bisogno di capire un po' tutte le cose: dalla dieta alimentare da seguire alla "cura medica".
Per ora il GE mi ha dato 4 mesavancol e 3 intesticort al giorno. Attualmente mi ha fatto fare una serie di esami del sangue, raggi e visita dermatologica per evitare guai futuri con la quella che dovrebbe poi essere la cura vera e propria... Con il mangiare come ci si regola (oltre alla dieta ospedaliera prescritta)? Io son disperato perche non so piu cosa mangiare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
|
![]()
Benvenuto nel CrohnClub Giulio!
![]() La Sezione Presentazioni serve per presentarsi. Per le domande ci sono molte altre sezioni. In un forum di discussione è meglio rivolgersi genericamente a tutti... è il modo più semplice per ottenere più risposte. ![]()
![]() |
|
|